mercoledì 24 settembre 2008

Cena del 26: ufficiale!

La cena si farà. Il buon Leopoldo ha organizzato tutto con grande tempestività e precisione. Unici problemi: l'assenza di Nicolò, cui va tutto il nostro affetto, e la scomparsa dell'irreperibile Amatucci. Andrè, se ci sei batti un colpo! Tra l'altro hai anche un bel virus...
Un pensiero anche ai non romani che non potranno, per forza di cose, partecipare: Johnny, Melania, Alfredo, Sergio, Lucio, Lorenzo, Daniele, Claudiotta. Se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi.
(Ma come farà Gaia a venire da Ostia? Boh!)

5 commenti:

Stefano ha detto...

Grazie campionedifreccette adesso mi commuovo... Mi raccomando fate tante foto e poi mettetele qui sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sergio ha detto...

Io l'ho detto a Leo, venite da Fulvio che si mangia bene e si spende poco...

Nik ha detto...

La cena senza dfi me.....ve ne pentirete

Melania ha detto...

buona serata a tutti ragazzi... prossimamente verrò a Roma e ripeteremo la cena tutti insieme...lo scorso weekend volevo venire a Roma ma sono stata intercettata a Frosinone!!!

Melania ha detto...

Giuliooo hai dimenticato Laura!